Promuovere sé stessi, condividere le proprie passioni, pubblicizzare la propria attività, rilanciare la propria immagine, al tuo fianco per aiutarti in tutto questo.
Sviluppo progetti che fanno crescere il tuo business. Siti Web, servizi di grafica, web-app e piccoli gestionali personalizzati per realizzare le tue idee, accelerare il flusso del tuo lavoro, il tutto con una digital strategy studiata per il raggiungimento del tuo target. Una work assistance ed un project support costanti!
Contattami per un web consulting
By Giancarlo Veronese
20 Gennaio 2021
Huawei sta da tempo preparando il grande salto verso una piattaforma proprietaria: un'idea che era già nei piani dell'azienda, ma che il ban imposto dagli USA ha reso urgente e necessaria, accelerandone i tempi. Si pensava che l'esordio della versione stabile di HarmonyOS sarebbe stato sui nuovi flagship della serie P50 (da noi dovrebbero arrivare ancora con l'opzione Android), e probabilmente sarà così, nella misura in cui si tratterà dei primi modelli ad esserne equipaggiati fin dal lancio. Ma di fatto il primo dispositivo a fare il salto è un altro, ed è anche l'ultimo top di gamma con i Servizi Google, ovvero il P30
Alcuni utenti cinesi proprietari di Huawei P30, infatti, nella giornata di oggi hanno segnalato l'arrivo dell'aggiornamento, che porta la build 2.0.0.33 di HarmonyOS.
Attorno al sistema operativo del colosso cinese si sono già sollevate le prime perplessità per via di una marcata somiglianza con Android: l'azienda ha risposto precisando che non si tratta di una copia del robottino, perché è una piattaforma pensata per lavorare su un intero sistema di dispositivi. E pensa già in grande: per fine 2021 prevede che ci saranno 300 milioni di smartphone (di Huawei ma anche di altri produttori) con HarmonyOS. Ovviamente in quest'ottica è l'enorme mercato cinese ad essere l'obiettivo più concreto, quello da conquistare subito: sul mercato occidentale è facile immaginare una certa resistenza, almeno all'inizio.
Ciao, sono Giancarlo Veronese Web Designer, PHP Developer, Front-End e Back-End ed EDP Operator. Nel tempo ho imparato l’importanza delle persone, delle loro esigenze e dei loro progetti, il rispetto delle dead line e i principi di miglioramento continuo, riuscendo così ad offrire un servizio di web consulting efficiente e personalizzato. Il mio focus è sulle persone che chiedono la mia assistenza: il loro progetto diventa il mio progetto!
Siti Web, Gestionali e grafica.
Le mie competenze:
PHP, MySQL, Java Script, JQuery, CSS, HTML 5, Dw, Ps, Ai, SEO, R.D.
By Giancarlo Veronese